LINKEDIN START SOCIAL SELLING

Inizia a generare contatti profilati e qualificati grazie a LinkedIn

LinkedIn Start Social Selling è il servizio di ThinkIn per aumentare i contatti profilati e qualificati utili per i tuoi venditori.

I metodi tradizionali per generare contatti qualificati come telemarketing, direct email marketing o acquisito di nominativi danno sempre più frequentemente minori ritorni d’investimento e questo diminuisce le performance dei venditori che, messi sotto pressione, cercano canali alternativi.

Tuttavia, usando i social come fonte supplementare di lead spesso il commerciale si scontra con l’incapacità di usare LinkedIn che si traduce in comportamenti sbagliati che danneggiano la propria reputazione professionale e quella dell’azienda oltre a non portare alcun risultato.

Solo formando e affiancando i venditori all’uso competente e concreto di LinkedIn è possibile scatenare il suo potenziale come generatore di contatti qualificati.

LinkedIn Start Social Selling è il servizio di ThinkIn che aiuta i team vendita a conquistare i primi risultati su LinkedIn.

OBIETTIVI PRINCIPALI

REPUTAZIONE AL PRIMO POSTO

LinkedIn è una rete di persone, non una banca dati. Trasferiamo in poche settimane la reputazione professionale costruita dal commerciale, negli anni, fuori da Internet.

VISIBILITÀ DIVENTA OPPORTUNITÀ

Insegniamo come passare da avere un profilo visibile e credibile a usarlo per entrare in contatto con potenziali clienti

TROVARE CONTATTI QUALIFICATI

Formiamo le risorse commerciali abbiano una base solida per usare LinkedIn come canale di acquisizione di contatti qualificati

I formatori specializzati di ThinkIn sono guidati da Luca Bozzato: il primo e unico LinkedIn Trainer Italiano certificato da Scredible (1st EMEA Certified Training Partner), è anche primo Sales Navigator Trainer italiano Approvato da LinkedIn.

L’EFFICACIA DEL SERVIZIO LINKEDIN START SOCIAL SELLING IN 3 PASSAGGI

1

Confronto con la Direzione Commerciale e Marketing per individuare gli obiettivi dell’azienda, definire i target specifici e il percorso di formazione e affiancamento (timing, logistica, persone coinvolte).

2

Formazione per i venditori su come costruire dei profili LinkedIn per la vendita, valorizzarli e renderli efficaci nella ricerca di lead, prospect, clienti. Coordinare i profili, le azioni e il linguaggio aziendale.

3

Incontro di follow up a 1 mese per verificare le competenze e gli strumenti acquisiti.

I vantaggi oggettivi e i risultati tangibili che si ottengono con
LinkedIn Start Social Selling

Ottimizzazione guidata dei profili commerciali e aumento della visibilità della rete vendita su LinkedIn.

Capacità di usare LinkedIn per trovare potenziali clienti e stimolare il loro interesse.

Capacità di agganciare potenziali clienti su LinkedIn e iniziare una conversazione per la vendita.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Per fissare un incontro conoscitivo e senza impegno chiamaci al 800 910 449 oppure compila adesso il form sottostante. Sarai ricontattato entro 48 ore.