LINKEDIN SOCIAL SELLING ESSENTIALS

Muovi i primi passi per iniziare a vendere con LinkedIn

Grazie al Workhop LinkedIn Social Selling Essentials formiamo i tuoi commerciali perché iniziano a usare LinkedIn come fonte importante di acquisizione e profilazione contatti.

Secondo LinkedIn i venditori che usano il social nella propria attività generano il 45% in più di opportunità e hanno il 51% più probabilità di raggiungere i propri obiettivi rispetto ai colleghi che non li usano. 

Inoltre il 54% dei venditori che usano i social media sono in grado di ricondurre all’uso dei social almeno una vendita, mentre il 40% dichiara di averne chiuse almeno 2-5.

Tuttavia, guardando all’uso di LinkedIn in azienda, spesso accade che nessuno abbia chiuso con successo una vendita grazie a LinkedIn; oppure che solo uno nel team ci sia riuscito ma non sia in grado poi di insegnarlo ai colleghi.

Grazie al Workshop LinkedIn Social Selling Essentials facciamo muovere ai tuoi commerciali i primi passi su LinkedIn perché diventi per loro un’importante fonte di contatti qualificati.

OBIETTIVI PRINCIPALI

REPUTAZIONE PROFESSIONALE

È importante in Internet come al di fuori. Insegniamo come crearla su LinkedIn.

VISIBILITÀ NELLA RETE

Presentarsi bene è il primo passo: dobbiamo imparare subito dopo a costruire una rete di contatti qualificati.

TROVARE POTENZIALI CLIENTI

Sperimentiamo come trovare i nominativi dei decisori nelle aziende che ci interessano.

I formatori specializzati di ThinkIn sono guidati da Luca Bozzato: il primo e unico LinkedIn Trainer Italiano certificato da Scredible (1st EMEA Certified Training Partner), è anche primo Sales Navigator Trainer italiano Approvato da LinkedIn.

L’EFFICACIA DEL WORKSHOP LINKEDIN SOCIAL SELLING ESSENTIALS IN 3 PASSAGGI

1

Introduciamo LinkedIn, le sue particolarità, le logiche di comportamento e le opportunità per l’azienda con esercitazioni pratiche.

2

Discutiamo sull’importanza della prima impressione e sperimentiamo cosa significa avere un profilo ottimizzato per la vendita su LinkedIn.

3

Navighiamo le varie opportunità che LinkedIn ci offre per trovare e contattare potenziali clienti e figure chiave all’interno delle aziende target.

PROGRAMMA DEL WORKSHOP

Galassia LinkedIn
A cosa serve veramente LinkedIn

Gli elementi del tuo Brand Professionale (esercitazione e modelli)
Strutturare un network qualificato (esercitazione)

Generare liste di potenziali clienti (esercitazione)
Entrare in contatto con un potenziale cliente

Usare i contenuti per iniziare relazioni (modelli)
Valutare il successo della tua attività su LinkedIn

I vantaggi oggettivi e i risultati tangibili che si ottengono con
LinkedIn Social Selling Essentials

Aumentata la credibilità e la visibilità della tua rete vendita su LinkedIn.

Conoscenza delle dinamiche sociali della vendita su LinkedIn.

Modelli e strumenti per muovere i primi passi nella vendita con LinkedIn.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Per fissare un incontro conoscitivo e senza impegno chiamaci al 800 910 449 oppure compila adesso il form sottostante. Sarai ricontattato entro 48 ore.