LINKEDIN SALES PROFILE BRANDING

Come i tuoi venditori possono attirare potenziali clienti
grazie a un profilo LinkedIn ottimizzato

LinkedIn Sales Profile Branding è il servizio di ThinkIn per attirare un numero maggiore di contatti qualificati ai profili LinkedIn della tua rete vendita.

Ci sono 2 tipi di venditori: quelli che aspettano che l’azienda dia istruzioni e quelli che si buttano nella mischia.

Purtroppo su LinkedIn il 90% di quelli con buona volontà ha una presenza che sta facendo scappare i potenziali clienti anziché attirarli.

D’altronde un profilo curato in modo artigianale sembra un cv: cosicché il tuo sales team sta comunicando al mercato che è sempre alla ricerca di un nuovo lavoro.

Se vuoi che LinkedIn generi nuovi contatti e opportunità commerciali devi partire dalla presenza, da un profilo LinkedIn che parli da venditore a cliente e che dimostri senso di appartenenza per l’azienda.

LinkedIn Sales Profile Branding è il servizio di ThinkIn che ottimizza il profilo LinkedIn dei tuoi venditori con l’obiettivo specifico di attirare l’interesse di potenziali clienti su LinkedIn e convertire i contatti in appuntamenti dal vivo o al telefono.

OBIETTIVI PRINCIPALI

APPUNTAMENTI, NON FUFFA

Partiamo dal vostro obiettivo di vendita e costruiamo per il tuo team commerciale un profilo LinkedIn che vi aiuti a raggiungerlo.

PIÙ VISIBILITÀ = PIÙ OPPORTUNITÀ

Un profilo non ottimizzato ha 15 volte meno efficacia di un profilo ottimizzato. Lo curiamo perché tu abbia più visite e contatti su cui lavorare.

CHIAVI IN MANO

Ci occupiamo delle interviste, della scrittura testi e del caricamento online perchè il tuo team commerciale non faccia altro che vendere.

Il team di LinkedIn Sales Profile Branding è guidato da Luca Bozzato, specialista nella Generazione Opportunità B2B con LinkedIn e primo Sales Navigator Trainer italiano Approvato da LinkedIn

RENDI EFFICACE IL PROFILO LINKEDIN DEL TUO SALES TEAM

L’EFFICACIA DEL SERVIZIO LINKEDIN SALES PROFILE BRANDING IN 4 PASSAGGI

1

Ci allineiamo con la Direzione Commerciale e Marketing per costruire un Profilo Modello da usare come guida e raccogliere media e altri elementi grafici necessari.

2

Intervista ai tuoi venditori per capire a chi si rivolgono e cosa vogliono comunicare.

3

Scriviamo i testi, prepariamo le grafiche del nuovo profilo e ci confrontiamo col commerciali per una revisione.

4

Terminata la revisione carichiamo online i nuovi profili per assicurarci che sia tutto in ordine.

RENDI EFFICACE IL PROFILO LINKEDIN DEL TUO SALES TEAM

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