LinkedIn Sales Profile Branding è il servizio di ThinkIn per attirare un numero maggiore di contatti qualificati ai profili LinkedIn della tua rete vendita.
Ci sono 2 tipi di venditori: quelli che aspettano che l’azienda dia istruzioni e quelli che si buttano nella mischia.
Purtroppo su LinkedIn il 90% di quelli con buona volontà ha una presenza che sta facendo scappare i potenziali clienti anziché attirarli.
D’altronde un profilo curato in modo artigianale sembra un cv: cosicché il tuo sales team sta comunicando al mercato che è sempre alla ricerca di un nuovo lavoro.
Se vuoi che LinkedIn generi nuovi contatti e opportunità commerciali devi partire dalla presenza, da un profilo LinkedIn che parli da venditore a cliente e che dimostri senso di appartenenza per l’azienda.
LinkedIn Sales Profile Branding è il servizio di ThinkIn che ottimizza il profilo LinkedIn dei tuoi venditori con l’obiettivo specifico di attirare l’interesse di potenziali clienti su LinkedIn e convertire i contatti in appuntamenti dal vivo o al telefono.
Partiamo dal vostro obiettivo di vendita e costruiamo per il tuo team commerciale un profilo LinkedIn che vi aiuti a raggiungerlo.
Un profilo non ottimizzato ha 15 volte meno efficacia di un profilo ottimizzato. Lo curiamo perché tu abbia più visite e contatti su cui lavorare.
Ci occupiamo delle interviste, della scrittura testi e del caricamento online perchè il tuo team commerciale non faccia altro che vendere.
Ci allineiamo con la Direzione Commerciale e Marketing per costruire un Profilo Modello da usare come guida e raccogliere media e altri elementi grafici necessari.
Intervista ai tuoi venditori per capire a chi si rivolgono e cosa vogliono comunicare.
Scriviamo i testi, prepariamo le grafiche del nuovo profilo e ci confrontiamo col commerciali per una revisione.
Terminata la revisione carichiamo online i nuovi profili per assicurarci che sia tutto in ordine.