LINKEDIN SALES NAVIGATOR ESSENTIALS

Usa efficacemente e ottieni i risultati che desideri con LinkedIn Sales Navigator

Grazie al Workshop LinkedIn Sales Navigator Essentials formiamo i team vendita all’uso efficace di Sales Navigator per trovare e qualificare in modo sistematico e misurabile nuovi potenziali clienti.

Secondo Forbes il 78% dei venditori che usano i social nella propria attività di vendita hanno più successo dei colleghi che non li usano. Infatti i potenziali clienti del B2B che usano i social hanno in genere più capacità di spesa e comprano più di frequente.

Tuttavia sono anche scettici: il 63% apprezza essere contattato ma solo al momento giusto con il consiglio giusto, più che con la giusta offerta. Si tratta di capire velocemente come incuriosirli al punto che siano loro a chiederti l’appuntamento.

LinkedIn Sales Navigator Team è la suite di LinkedIn per i team commerciali che ti permette di generare velocemente liste di prospect, trovare e mappare i decisori aziendali, rimanere aggiornato sulle loro attività e contattarli direttamente anche se non sei connesso con loro.

LinkedIn Sales Navigator Training è il Workshop grazie al quale formiamo la tua rete vendita all’uso efficace, costante e misurabile di questo potente strumento di sviluppo business e gestione clienti.

OBIETTIVI PRINCIPALI

FORMAZIONE TECNICA

Affrontiamo insieme ogni angolo della piattaforma, dalle impostazioni iniziali fino alle inMail.

STRATEGIA DI UTILIZZO

Generiamo liste di contatti e raccogliamo informazioni su ciascun lead e account in vista del contatto.

CONTATTO DIRETTO

Definiamo insieme una strategia di contatto e condividiamo esempi di inMail efficaci.

I formatori specializzati di ThinkIn sono guidati da Luca Bozzato: il primo e unico LinkedIn Trainer Italiano certificato da Scredible (1st EMEA Certified Training Partner), è anche primo Sales Navigator Trainer italiano Approvato da LinkedIn.

L’EFFICACIA DEL WORKSHOP LINKEDIN SALES NAVIGATOR ESSENTIALS IN 3 PASSAGGI

1

Introduciamo LinkedIn Sales Navigator e le sue funzionalità dalle impostazioni iniziali fino al contatto passando per la ricerca avanzata (Lead Builder), il salvataggio di account, lead e ricerche, la business intelligence su account e lead, la mappatura della concorrenza.

2

Definiamo insieme le strategie di contatto più efficaci con un potenziale cliente e vediamo esempi di inMail efficaci che il team può cominciare a inviare.

3

Dopo aver smarcato la parte tecnica parliamo di SSI e motivazione all’uso quotidiano della piattaforma.

PROGRAMMA DEL WORKSHOP

Introduzione a LinkedIn Sales Navigator

Impostazioni account (esercitazione)
Lead Builder per generare liste clienti
Ricerca booleana e salvataggio ricerche (esercitazione)

Salvare lead e account
Raccogliere informazioni su lead e account

Usare i contenuti per ingaggiare discussioni (modelli)
Entrare in contatto diretto con l’inMail (esercitazione)

SSI: Valutare il successo della tua attività su Sales Navigator

I vantaggi oggettivi e i risultati tangibili che si ottengono con
LinkedIn Sales Navigator Essentials

Aumento della capacità dei tuoi venditori di usare LinkedIn per generare liste clienti.

Aumento delle risposte dei clienti e delle conversioni al telefono grazie al lavoro di profilazione con LSN.

Modelli e strumenti per trasferire da subito la formazione nella pratica quotidiana del venditore su LinkedIn Sales Navigator.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Per fissare un incontro conoscitivo e senza impegno chiamaci al 800 910 449 oppure compila adesso il form sottostante. Sarai ricontattato entro 48 ore.