LINKEDIN SALES AUTHORITY PACKAGE

Aumenta la tua autorevolezza online e guida la trasformazione digitale della tua rete vendita

LinkedIn Sales Authority Package è il servizio di ThinkIn pensato per aumentare il valore del brand professionale del Direttore Commerciale su LinkedIn.

I metodi tradizionali per generare contatti qualificati non convertono più: oggi i potenziali clienti B2B della tua azienda sono sui social, e in particolare su LinkedIn.

La tua rete vendita però è diffidente verso i social e ha bisogno di un team leader forte, credibile e preparato sul tema per diventare una forza vendite moderna.

Purtroppo spesso il Direttore Commerciale non ha tempo per approfondire l’uso professionale di LinkedIn e quindi fatica a guidare la sua squadra con l’esempio.

Con LinkedIn Sales Authority Package diamo al Direttore Commerciale gli strumenti chiavi in mano per accelerare la sua presenza LinkedIn da 0 a 100 in pochi secondi:

  • un nuovo profilo LinkedIn;
  • una formazione essenziale sull’uso professionale di LinkedIn per la vendita;
  • articoli e post fatti su misura.

Questo aumenta all’esterno il valore della sua figura verso i clienti dell’azienda e all’interno la sua credibilità sui temi del digital e social selling.

OBIETTIVI PRINCIPALI

PIÙ VALORE AL BRAND PROFESSIONALE

Facciamo conoscere il valore del Direttore Commerciale della tua azienda nel meeting online di potenziali clienti più grande al mondo.

PIÙ COMPETENZA SUL DIGITAL SELLING

Il Direttore Commerciale avrà gli strumenti essenziali per coinvolgere il team vendita nell’uso di LinkedIn per la generazione di opportunità di vendita.

CREDIBILITÀ CHIAVI IN MANO

Gli articoli pubblicati avvicinano potenziali clienti ed esperti di settore senza occupare tempo nell’agenda del Direttore Commerciale.

Alcuni clienti hanno registrato grazie ai nostri servizi un aumento del +20% del network di contatti in linea e un ritorno di immagine positivo dell’azienda sia online che offline.

Il team di LinkedIn Sales Authority Package è guidato da Luca Bozzato, specialista nella Generazione Opportunità B2B con LinkedIn e primo Sales Navigator Trainer italiano Approvato da LinkedIn.

AUMENTA L'AUTOREVOLEZZA DEL TUO DIRETTORE COMMERCIALE SU LINKEDIN

L’EFFICACIA DI SALES AUTHORITY PACKAGE IN 3 PASSAGGI

1

Confronto con la Direzione Commerciale per individuare gli obiettivi dell’azienda, studiare il pubblico di riferimento e gli argomenti degli articoli.

2

Intervista al Direttore Commerciale e ottimizzazione dei testi e delle grafiche del suo profilo.

3

Scrittura degli articoli e dei post concordati in precedenza con l’azienda.

I vantaggi oggettivi e i risultati tangibili che si ottengono con
LinkedIn Sales Authority Package

1. Un nuovo profilo LinkedIn aumenta il valore del brand del Direttore Commerciale e dell’azienda.

2. Una formazione essenziale aumenta la competenza del Direttore Commerciale sui temi del digital selling così può guidare con l’esempio il suo team vendita.

3. Articoli e post fatti su misura aumentano il seguito qualificato, su LinkedIn e fuori, di potenziali clienti, partner o clienti fidelizzati.

AUMENTA LA TUA AUTOREVOLEZZA ONLINE E GUIDA LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA TUA RETE VENDITA

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