LINKEDIN RECRUITER RESULTS

Trova più profili in linea e ricevi risposte positive più veloci dai talenti

Con LinkedIn Recruiter Results aiutiamo l’HR Manager a garantire il ritorno d’investimento della licenza Recruiter.

La necessità di trovare e inserire velocemente le risorse migliori in un contesto di continua evoluzione del business porta sempre più HR Manager a investire in strumenti Premium come LinkedIn Recruiter

Tuttavia anche con uno strumento come LinkedIn Recruiter molte aziende hanno difficoltà a trovare profili in linea, a contattarli e ricevere da loro risposta positiva in tempi brevi.

Lavorando con i nostri clienti abbiamo visto che ci sono 3 problemi ricorrenti: manca un metodo di ricerca, i recruiter non sono sufficientemente formati e inviano messaggi che non ottengono risposta.

Solo dando al tuo team un metodo, training adeguato e modalità efficaci per comunicare i tuoi recruiter potranno trovare per primi i talenti migliori sul mercato. Spesso, invece, l’azienda pensa che il software faccia tutto da solo.

LinkedIn Recruiter Results è il percorso di ThinkIn che aiuta l’HR Manager a garantire il ritorno d’investimento di LinkedIn Recruiter dando al suo team metodo, formazione tecnica specifica e script testati per il contatto con i candidati.

3 OBIETTIVI PRINCIPALI

PIÙ CANDIDATI ALLINEATI

Lavoriamo con il tuo team per aumentare il numero di profili in linea per ogni ricerca grazie all’uso avanzato di LinkedIn Recruiter.

PIÙ RISPOSTE POSITIVE

Diamo al tuo team modelli efficaci per comunicare con i talenti migliori sul mercato e li personalizziamo con esempi pratici del vostro settore. 

PIÙ ROI DELLA LICENZA

Ci assicuriamo che il tuo team faccia un uso più efficace di LinkedIn Recruiter per abbattere i costi dell’outsourcing delle ricerche

I formatori specializzati di ThinkIn sono guidati da Luca Bozzato: il primo e unico LinkedIn Trainer Italiano certificato da Scredible (1st EMEA Certified Training Partner).

L’EFFICACIA DEL PERCORSO LINKEDIN RECRUITER RESULTS IN 4 PUNTI

1

Incontriamo la Direzione del Personale per capire gli obiettivi, i processi di ricerca e comunicazione con i candidati e i KPI del progetto.

2

Valutiamo la competenza su Recruiter e profiliamo le figure professionali che cercano e/o su cui hanno difficoltà.

3

Trasferiamo al team recruiting metodo, competenze avanzate su LinkedIn Recruiter e modelli di contatto testati e personalizzati.

4

Valutiamo al termine del percorso i KPI e presentiamo a HR un report con i risultati ottenuti rispetto agli obiettivi.

I vantaggi oggettivi e i risultati tangibili che si ottengono con LinkedIn Recruiter Results

1. I recruiter trovano più profili in linea grazie a un uso avanzato di LinkedIn Recruiter.

2. I profili migliori rispondono positivamente e in minor tempo grazie a una comunicazione più efficace

3. I recruiter portano a buon fine più ricerche grazie e LinkedIn Recruiter e aumenta il ROI della licenza.

FORMA IL TUO TEAM, TROVA PIÙ PROFILI IN LINEA

Per fissare un incontro conoscitivo e senza impegno chiamaci al 800 910 449 oppure compila adesso il form sottostante. Sarai ricontattato entro 48 ore.