LINKEDIN PROFESSIONAL HR BRANDING

Diventa guida e promotore della rivoluzione social della tua azienda su LinkedIn

Con LinkedIn Professional HR Branding trasformiamo il tuo profilo in quello del primo ambasciatore della rivoluzione social nella tua azienda.

I profili più visitati di un’azienda, su LinkedIn, sono quelli del CEO e dell’HR. Sono infatti le figure chiave dalle quali ci aspettiamo di capire come funziona l’azienda, quali sono la mission e i valori che la guidano e che cultura e clima si vivono all’interno.

È quindi fondamentale che il tuo profilo come HR sia curato al meglio per comunicare ciò che rende attrattiva la tua azienda per i giovani talenti o le figure senior del social professionale più grande al mondo.

Spesso però i profili LinkedIn degli HR sono paradossalmente i più scarni, vuoti o mal scritti; nel migliore dei casi sono un copia-incolla del CV – sei forse su LinkedIn per cercare un nuovo lavoro? – e non comunicano nulla né sono di esempio per i collaboratori.

LinkedIn Professional HR Branding è il servizio di ThinkIn che trasforma la una brutta copia del tuo cv su LinkedIn nel tuo alter ego professionale come primo ambasciatore dell’azienda.

OBIETTIVI PRINCIPALI

IL PRIMO AMBASCIATORE

Curiamo il tuo profilo perché mostri come i tuoi valori professionali si allineano a quelli della tua azienda: tu sei il primo ambasciatore.

AUMENTO VISIBILITÀ

Un profilo non ottimizzato ha 15 volte meno efficacia di un profilo ottimizzato. Lo curiamo perché tu abbia più visite e contatti su cui lavorare.

CHIAVI IN MANO

Scriviamo i testi, li controlliamo insieme, creiamo la grafica di sfondo, carichiamo online il profilo così che tu non di debba preoccupare di niente.

I formatori specializzati di ThinkIn sono guidati da Luca Bozzato: il primo e unico LinkedIn Trainer Italiano certificato da Scredible (1st EMEA Certified Training Partner), è anche primo Sales Navigator Trainer italiano Approvato da LinkedIn.

L’EFFICACIA DEL SERVIZIO LINKEDIN PROFESSIONAL HR BRANDING IN 3 PASSAGGI

1

Ti intervistiamo per condividere i tuoi obiettivi, definire il tuo pubblico di riferimento e inquadrare il tuo tono di voce.

2

Scriviamo i testi, prepariamo le grafiche del tuo nuovo profilo e li consegniamo per una revisione.

3

Terminata la revisione carichiamo online il tuo nuovo profilo per assicurarci che sia tutto in ordine.

I vantaggi oggettivi e i risultati tangibili che si ottengono con
LinkedIn Professional HR Branding

Il tuo profilo è degno testimone della tua professionalità e del brand dell’azienda.

Grazie al tuo nuovo profilo riceverai più contatti in target e meno seccature.

Le visite al tuo profilo si trasformeranno più facilmente in seguito per la pagina azienda.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Per fissare un incontro conoscitivo e senza impegno chiamaci al 800 910 449 oppure compila adesso il form sottostante. Sarai ricontattato entro 48 ore.