Con LinkedIn Company Page Management aumentiamo la visibilità, il seguito e l’engagement della vostra Pagina Azienda su LinkedIn con una strategia scientifica.
Nessuna agenzia di marketing capisce che LinkedIn è il social di HR: chi si affida a noi vede un’accelerazione del +20% nell’acquisizione di follower, un aumento del +50% dei click e maggiore engagement già nei primi 6 mesi di gestione della pagina.
Spesso HR non ha al proprio interno le competenze di pianificazione editoriale e gestione di un calendario di almeno 20 uscite mensili e affidarsi a un solo consulente non basta a garantire risultati.
Affianchiamo l’azienda nella strategia e nell’operatività legata alla gestione della pagina con un team dedicato. Dimostriamo l’impatto della nostra attività con un software proprietario di analisi delle performance della pagina, che offriamo solo ai nostri clienti.
Con LinkedIn Company Page Management restituiamo a HR il potere sulla Pagina, lo aiutiamo a dimostrare i risultati degli investimenti sul canale e la ragione delle decisioni strategiche e operative prese.
La mancanza o insufficienza in azienda di risorse dedicate al social ha però come effetto che spesso l’azienda comunica male su LinkedIn oppure troppo poco, risultando scarsamente attrattiva.
Aumentiamo follower, impressions ed engagement con una strategia scientifica e un monitoraggio costante.
Aiutiamo HR a prendersi il tempo di pianificare una strategia editoriale e lo solleviamo dall’operatività con un team dedicato.
Dare a HR supporto nel giustificare le scelte di gestione della pagina con un software proprietario di analisi dati.
Iniziamo con un confronto con la Direzione del Personale e Marketing per:
Mettiamo a punto la strategia dopo aver analizzato audience e competitor.
Supportiamo operativamente nell’esecuzione della strategia editoriale con copywriting, grafica, pubblicazione, reportistica andamento obiettivi.
Concludiamo il nostro progetto con la presentazione a HR e Marketing dei risultati ottenuti rispetto agli obiettivi.
Pianificazione della crescita della pagina aziendale in line con gli obiettivi aziendali.
Esecuzione della strategia editoriale anche in assenza di una risorsa interna dedicata.
Aumento di seguito qualificato, visibilità e coinvolgimento dei follower con un monitoraggio costante.