LINKEDIN COMPANY PAGE MANAGEMENT

Dai più visibilità alla tua azienda e rendila più attrattiva
su LinkedIn con un team dedicato

Con LinkedIn Employer Company Page Management aumentiamo la visibilità e l’attrattività della tua pagina azienda su LinkedIn dandoti la strategia e il supporto di un team dedicato. 

Rendere interessante e visibile la propria pagina ufficiale per conquistare un’audience qualificata è l’attività chiave per l’employer branding di un’azienda su LinkedIn.

Purtroppo spesso manca collaborazione tra HR e marketing, fondamentale per pianificare e gestire un calendario editoriale che diffonda cultura e valori dell’azienda su LinkedIn e che veicoli traffico qualificato verso le posizioni aperte del sito career / lavora con noi.

LinkedIn, inoltre, è un social con un registro linguistico abbastanza particolare che premia la frequenza – circa 1 aggiornamento al giorno è il minimo consigliato! La mancanza o insufficienza in azienda di risorse dedicate al social ha però come effetto che spesso l’azienda comunica male su LinkedIn oppure troppo poco, risultando scarsamente attrattiva.

LinkedIn Company Page Management è il servizio di ThinkIn che ti supporta nella strategia e nell’operatività per attrarre con la tua azienda le figure professionali che ti interessano.

OBIETTIVI PRINCIPALI

PIANIFICAZIONE STRATEGICA

Pianificare la crescita della pagina azienda in linea con gli obiettivi aziendali

SUPPORTO OPERATIVO

Rispettare una frequenza editoriale sostenuta anche in assenza di un team social dedicato

AUMENTO DELLE PERFORMANCE

Aumentare seguaci, visibilità e coinvolgimento con un monitoraggio costante

I formatori specializzati di ThinkIn sono guidati da Luca Bozzato: il primo e unico LinkedIn Trainer Italiano certificato da Scredible (1st EMEA Certified Training Partner), è anche primo Sales Navigator Trainer italiano Approvato da LinkedIn.

L’EFFICACIA DEL SERVIZIO LINKEDIN COMPANY PAGE MANAGEMENT IN 4 PASSAGGI

1

Iniziamo con un confronto con la Direzione del Personale e Marketing per:

  • Capire gli obiettivi aziendali, definire metriche e KPI e i livelli di management o funzioni / reparti da coinvolgere.
  • Profilare l’audience cui l’azienda vuole rivolgersi e definire le categorie del piano editoriale da sviluppare su LinkedIn per dialogare efficacemente con l’audience desiderata.
  • Definire lo scenario dei competitor (talent e di comunicazione) e le responsabilità di produzione e controllo contenuti.
2

Mettiamo a punto la strategia dopo aver analizzato audience e competitor.

3

Supportiamo operativamente nell’esecuzione della strategia editoriale con copywriting, grafica, pubblicazione, reportistica andamento obiettivi.

4

Concludiamo il nostro progetto con la presentazione a HR e Marketing dei risultati ottenuti rispetto agli obiettivi.

I vantaggi oggettivi e i risultati tangibili che si ottengono con 
LinkedIn Company Page Management

Pianificazione della crescita della pagina aziendale in line con gli obiettivi aziendali.

Esecuzione della strategia editoriale anche in assenza di una risorsa interna dedicata.

Aumento di seguito qualificato, visibilità e coinvolgimento dei follower con un monitoraggio costante.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Per fissare un incontro conoscitivo e senza impegno chiamaci al 800 910 449 oppure compila adesso il form sottostante. Sarai ricontattato entro 48 ore.