LINKEDIN COMPANY PAGE MANAGEMENT

Attira i candidati migliori con una gestione scientifica della Pagina LinkedIn

Con LinkedIn Company Page Management aumentiamo la visibilità, il seguito e l’engagement della vostra Pagina Azienda su LinkedIn con una strategia scientifica.

Nessuna agenzia di marketing capisce che LinkedIn è il social di HR: chi si affida a noi vede un’accelerazione del +20% nell’acquisizione di follower, un aumento del +50% dei click e maggiore engagement già nei primi 6 mesi di gestione della pagina.

Spesso HR non ha al proprio interno le competenze di pianificazione editoriale e gestione di un calendario di almeno 20 uscite mensili e affidarsi a un solo consulente non basta a garantire risultati.

Affianchiamo l’azienda nella strategia e nell’operatività legata alla gestione della pagina con un team dedicato. Dimostriamo l’impatto della nostra attività con un software proprietario di analisi delle performance della pagina, che offriamo solo ai nostri clienti.

Con LinkedIn Company Page Management restituiamo a HR il potere sulla Pagina, lo aiutiamo a dimostrare i risultati degli investimenti sul canale e la ragione delle decisioni strategiche e operative prese.

La mancanza o insufficienza in azienda di risorse dedicate al social ha però come effetto che spesso l’azienda comunica male su LinkedIn oppure troppo poco, risultando scarsamente attrattiva.

OBIETTIVI PRINCIPALI

AUMENTO DELLE PERFORMANCE

Aumentiamo follower, impressions ed engagement con una strategia scientifica e un monitoraggio costante.

PIANIFICAZIONE E SUPPORTO

Aiutiamo HR a prendersi il tempo di pianificare una strategia editoriale e lo solleviamo dall’operatività con un team dedicato.

IL POTERE DEL DATO

Dare a HR supporto nel giustificare le scelte di gestione della pagina con un software proprietario di analisi dati.

Siamo un team con competenze HR e Marketing specializzato nella gestione di LinkedIn, e solo LinkedIn.

Alcuni dei nostri clienti hanno raddoppiato i tassi di acquisizione dei follower della pagina nei primi 3 mesi dall’inizio della nuova gestione.

Lavoriamo in modo scientifico per aumentare il coinvolgimento del pubblico (+50% in media) e i click ai post (almeno 2x) entro i primi 6 mesi.

Abbiamo un software proprietario per analizzare i dati della pagina e dimostrare l’impatto degli investimenti in consulenza e formazione LinkedIn sull’andamento delle performance.

Aumenta le performance della Pagina

L’EFFICACIA DI LINKEDIN COMPANY PAGE MANAGEMENT IN 4 PASSAGGI

1

Iniziamo con un confronto con la Direzione del Personale e Marketing per:

  • Capire gli obiettivi aziendali, definire metriche e KPI e i livelli di management o funzioni / reparti da coinvolgere.
  • Profilare l’audience cui l’azienda vuole rivolgersi e definire le categorie del piano editoriale da sviluppare su LinkedIn per dialogare efficacemente con l’audience desiderata.
  • Definire lo scenario dei competitor (talent e di comunicazione) e le responsabilità di produzione e controllo contenuti.
2

Mettiamo a punto la strategia dopo aver analizzato audience e competitor.

3

Supportiamo operativamente nell’esecuzione della strategia editoriale con copywriting, grafica, pubblicazione, reportistica andamento obiettivi.

4

Concludiamo il nostro progetto con la presentazione a HR e Marketing dei risultati ottenuti rispetto agli obiettivi.

I vantaggi oggettivi e i risultati tangibili che si ottengono con 
LinkedIn Company Page Management

Pianificazione della crescita della pagina aziendale in line con gli obiettivi aziendali.

Esecuzione della strategia editoriale anche in assenza di una risorsa interna dedicata.

Aumento di seguito qualificato, visibilità e coinvolgimento dei follower con un monitoraggio costante.

ATTIRA I CANDIDATI MIGLIORI SUL MERCATO CON UNA GESTIONE SCIENTIFICA DELLA PAGINA LINKEDIN

Per fissare un incontro conoscitivo e senza impegno chiamaci al 800 910 449 oppure compila adesso il form sottostante. Sarai ricontattato entro 48 ore.