LINKEDIN COMPANY PAGE MANAGEMENT

Aiuta la tua rete vendita ad agganciare clienti grazie a LinkedIn

LinkedIn Company Page Management è il servizio di ThinkIn per attirare nuovi potenziali clienti grazie a LinkedIn.

I decisori nel B2B danno 5 volte più facilmente un appuntamento a un venditore che li ha ingaggiati su un contenuto di valore per il loro business rispetto a qualcuno che “ci prova” a freddo.

Tuttavia chi usa LinkedIn per vendere spesso parla solo del proprio prodotto/servizio perché manca del tutto la collaborazione tra vendite e marketing, la comunicazione è ancora troppo incentrata sulle caratteristiche tecniche e il commerciale non ha tempo di produrre contenuti migliori. 

Purtroppo, però, solo con una sinergia tra vendite e marketing dove il marketing produce contenuti utili, informativi e divertenti per permettere ai team vendita di agganciare i potenziali clienti in modo “caldo” è possibile costruire un successo commerciale su LinkedIn. 

LinkedIn Company Page Management è il servizio di ThinkIn che aiuta l’azienda ad attirare nuovi potenziali clienti aumentando la visibilità e l’interesse verso il brand su LinkedIn.

OBIETTIVI PRINCIPALI

SINERGIA VENDITE-MARKETING

Facciamo dialogare vendite e marketing per costruire un calendario editoriale efficace.

SUPPORTO OPERATIVO

Vi assistiamo nella creazione di contenuto per mantenere una frequenza editoriale sostenuta anche in assenza di un social team dedicato.

MONITORAGGIO FREQUENTE

Vi affianchiamo per assicurarci che il nuovo o rivisto calendario editoriale dia i suoi frutti.

I formatori specializzati di ThinkIn sono guidati da Luca Bozzato: il primo e unico LinkedIn Trainer Italiano certificato da Scredible (1st EMEA Certified Training Partner), è anche primo Sales Navigator Trainer italiano Approvato da LinkedIn.

L’EFFICACIA DEL SERVIZIO LINKEDIN COMPANY PAGE MANAGEMENT IN 4 PASSAGGI

1

Confronto con la Direzione Commerciale e Marketing per individuare gli obiettivi dell’azienda, definire i target specifici e lo scenario di competitor.

2

Definizione di una strategia editoriale e della successiva pianificazione.

3

Supporto operativo per la creazione, revisione, pubblicazione e distribuzione dei post.

4

Reportistica periodica e valutazione finale dei progressi rispetto agli obiettivi.

I vantaggi oggettivi e i risultati tangibili che si ottengono con
LinkedIn Company Page Management

Aumento del seguito qualificato della pagina azienda e della visibilità della pagina.

Aumento delle richieste e della rete da parte di potenziali clienti interessati.

Sinergia vendite-marketing per attirare potenziali clienti con un procedimento monitorabile.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Per fissare un incontro conoscitivo e senza impegno chiamaci al 800 910 449 oppure compila adesso il form sottostante. Sarai ricontattato entro 48 ore.